Quote:
Originariamente inviata da resa1986
anche extra-campionato..... non mi interessa dei punti ma della bellezza che è girare li e farci una gara....
|
Se il WLB vuole farlo, per Paolo non ci sono problemi di natura logistica, lo spazio dove mettere auto, camper, furgoni etc, si trova, ma da quanto s'e scritto in precedenza ho capito che:
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Dopo una lunga analisi e diverse riunioni, siamo arrivati alla decisione che quest'anno Volpiano non farà parte delle nostre piste.
|
Quindi mi sa che possiamo metterci una pietra sopra

e rasegnarci al fatto che il WLB non farà tappa a Volpiano, tantomeno in Piemonte
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Abbiamo già provato a prendere contatti con Viverone, Borgo Ticino (Pista Azzurra) e Crevoladossola (Oasi Kart).. vogliono compensi noleggio pista da paura.. purtroppo non hanno colto il senso della nostra organizzione.. (senza alcun fine di lucro e beneficienza).. per cui si andrà solo dove le condizioni saranno possibili.. e adatte per ospitare e far gareggiare tutti..
|