Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-10, 18: 09   #902
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Ciao, non posso biasimarti per il ragionamento che fai, tuttavia stiamo correndo ai ripari anche dal punto di vista dei circuiti cittadini, più avanti capirete.
Come ho già scritto in precedenza, non ci si aspettava tutta questa gente.
Se ci fosse stata ancora Antegnate avremmo formulato un discorso diverso, per esempio una due giorni con prove al sabato e gara alla domenica, magari anche allo stesso prezzo.... ma ad Antegnate eravamo di casa e potevamo permettercelo. La gestione era completamente nostra. Purtroppo Antegnate non c'è più.

Il circuito di Treviglio dell'11 aprile sarà sviluppato su una superfice doppia rispetto alla solita utilizzata e il posto per i paddock, le macchine e i camper c'è ed è in abbondanza.
C'è inoltre da contare il fatto che sui circuiti cittadini non tutti i piloti si presentano, a dispetto di una pista. Con questo non voglio dire che a treviglio saremo in pochi.
Quello che cercheremo di fare è di creare una discreta griglia di partenza e una pista abbastanza larga per permettere di gareggiare senza rimpiangere un vero impianto.
Ah ok grazie del chiarimento Wheeling...

Comunque anche io ho ben inteso la motivazione che vi ha portato a prendere questa decisione, ovvero la grande presenza di piloti del tutto inaspettata (almeno fino a un certo numero)...
Però, io ho solo voluto chiarire con te alcuni aspetti che per me erano poco chiari.... Ma tu ti sei espresso perfettamente, facendomi capire che in alcune occasioni, vedi Treviglio, lo spazio a disposizione c'è....
Spero che comunque proceda tutto nel migliore dei modi....