Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista
Ed infine aggiungo, dato che la gara serale che volevate organizzare ad Antegnate, perchè non potete farla a volpiano, dato che paolo ha le possibilità di organizzare una manifestazione fino alle 24.... In questo modo si possono organizzare tutte le manche che si vuole arrivando anche fino a tarda notte senza che ci sia il problema che alle 18 o alle 19 qualcuno vi sbatta fuori a calcioni nel sedere (vedi ad esempio codogno, che alle 18 viene chiusa alle mini e non so se magari possano organizzare un envento serale come il WLB)....
...
|
anche questa potrebbe essere una buona idea .....xo pensare di tenere impegante le persone dal mattino presto fino a tarda sera ...magari anche i bimbi la vedo un po dura.....anche xche molti avrebbero poi magari 2 o piu ore di strada per tornare a casa.
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Ciao, non posso biasimarti per il ragionamento che fai, tuttavia stiamo correndo ai ripari anche dal punto di vista dei circuiti cittadini, più avanti capirete.
Il circuito di Treviglio dell'11 aprile sarà sviluppato su una superfice doppia rispetto alla solita utilizzata e il posto per i paddock, le macchine e i camper c'è ed è in abbondanza.
C'è inoltre da contare il fatto che sui circuiti cittadini non tutti i piloti si presentano, a dispetto di una pista. Con questo non voglio dire che a treviglio saremo in pochi.
Quello che cercheremo di fare è di creare una discreta griglia di partenza e una pista abbastanza larga per permettere di gareggiare senza rimpiangere un vero impianto.
|
se posso penso anche io che molti nei cittadini non parteciperanno ... in primis i crf xche cmq le piste saranno sempre piccole per loro, cosa corretta anche per preservare la sicurezza.
Credo che giustamnte i ragazzi del wlb voranno anche usare treviglio per capire e vedere quanti saremo nei cittadini.....
Io penso cmq che una garetta a volpiano solo mini si potrebbe anche pensare di farla........