Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-10, 17: 10   #899
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Dispiace molto anche a me sul fatto che Volpiano non sarà più una tappa del WLB, dato che, da quello che ho capito, potrebbero nascere dei problemi logistici per la disposizione della gente, moto auto e camper nelle vicinanze della pista, oltre al fatto che alcuni mezzi riusciranno difficilmente a girare nella pista (vedi i CRF)....
Però, la cosa che mi sembra un pò strana è questa:
i tracciati che farete nei piazzali come saranno di dimensioni... Ovvero larghezza pista, lunghezza tracciato e ampiezza via di fuga... Senza dimenticare la superficie che verrà dedicata al paddock e parcheggio mezzi....
E solo questo che mi lascia un pò perplesso... Con questo però non voglio dire che la vostra scelta dipenda da altri motivo che avete giustamente elencato....
Se poi, l'ulteriore problema, è quello del numero di manche e dei tempi per concludere la manifestazione, come farete allora a gestire anche le gare nei circuiti cittadini, dato che dai video che ho visto, generalmente più di 10-15 moto non girano a manche.... A volpiano è vero al massimo 18 minimoto possono girare per manche e al massimo 10-12 pit, però se nei piazzali possono girare al massimo 10 mini, il problema dei tempi rimane....
Ed infine aggiungo, dato che la gara serale che volevate organizzare ad Antegnate, perchè non potete farla a volpiano, dato che paolo ha le possibilità di organizzare una manifestazione fino alle 24.... In questo modo si possono organizzare tutte le manche che si vuole arrivando anche fino a tarda notte senza che ci sia il problema che alle 18 o alle 19 qualcuno vi sbatta fuori a calcioni nel sedere (vedi ad esempio codogno, che alle 18 viene chiusa alle mini e non so se magari possano organizzare un envento serale come il WLB)....

Concludo dicendo che comunque io continuo a stimare moltissimo il vostro lavoro e l'impegno che ci mettere, dato che al giorno d'oggi sono in pochi disposti a farlo senza guadagnarci un becco di un quattrino, con il solo scopo di farci e di farvi divertire (perchè scommetto che anche voi alla fine vi divertite come dei matti)....
Ciao, non posso biasimarti per il ragionamento che fai, tuttavia stiamo correndo ai ripari anche dal punto di vista dei circuiti cittadini, più avanti capirete.
Come ho già scritto in precedenza, non ci si aspettava tutta questa gente.
Se ci fosse stata ancora Antegnate avremmo formulato un discorso diverso, per esempio una due giorni con prove al sabato e gara alla domenica, magari anche allo stesso prezzo.... ma ad Antegnate eravamo di casa e potevamo permettercelo. La gestione era completamente nostra. Purtroppo Antegnate non c'è più.

Il circuito di Treviglio dell'11 aprile sarà sviluppato su una superfice doppia rispetto alla solita utilizzata e il posto per i paddock, le macchine e i camper c'è ed è in abbondanza.
C'è inoltre da contare il fatto che sui circuiti cittadini non tutti i piloti si presentano, a dispetto di una pista. Con questo non voglio dire che a treviglio saremo in pochi.
Quello che cercheremo di fare è di creare una discreta griglia di partenza e una pista abbastanza larga per permettere di gareggiare senza rimpiangere un vero impianto.
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando