Quote:
Originariamente inviata da leo#74
Raga alle piste grandi piu conosciute che possono accogliere tutti non interessa se la manifestazione e' organizzata per beneficenza o lucro!!!
A parte quelle dove la WLB corre gia il suo campionato le altre chiedono anche piu di 3000€ per una giornata col ragionamento "voi della WLB avete 300 iscritti.....3000€ tanto potete permettervelo!!!!"
Ok....e poi ci sono i trasponder e ambulanze da pagare.....
Uscirne alla pari non va bene visto che lo scopo dei ragazzi della WLB e' fare beneficenza a chi ne ha bisogno e non certo hai gestori delle piste.....che non si rendono conto del giro di gente che verrebbe prima della gara a provare pagando ingresso e tutto cio che e' BAR!!!
Peccato per Miletto e chi gira li spesso ma sarebbe troppo complicato gestire li tutti con tempi di attesa assurdi!!!
|
Sì.. i concetti sono essenzialmente questi.. grazie Leo

La quasi totalità del ricavato non ha senso che vada al gestore.. per noi questa non è professione.. è divertimento per uno sport che amiamo e il ritrovo.. con l'unico fine della beneficienza.. il resto al WLB non conta !!!
Molte piste purtroppo sono miopi anche al solo rendersi conto dell'indotto di piloti prima e dopo che si crea con la manifestazione. Non capisco neanch'io se non c'arrivino o non gliene frega niente delle mini e dintorni. Boh.. comunque ragionare solo per il vil denaro è veramente triste e non lo auguro a nessuno..
Pochi invece capiscono che se si ragiona col cuore e si fanno le cose con la testa, non sarà poi certo il denaro a mancare nella vita.. ma qui finiamo in altra logica.. che grazie a Dio è la nostra..
(si, mi faccio i fatti vostri e parlo anche per voi..
)
Quote:
Originariamente inviata da leo#74
... consiglio gomme nuove e tanto pelo sullo stomaco!!!! 
|
Allora è proprio la pista che fa per me..