Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Capisco il tuo rammarico ma penso che, in questo momento, il WLB Team purtroppo non si può permettere di organizzare eventi con i "se" e con i "ma". I 199 piloti a Codogno, inaspettati, hanno fatto riflettere sul modo di gestire ogni evento. Ci sono state tante batterie che hanno fatto allungare i tempi e in un impianto piccolo come Volpiano si rischia di farne molte di più. E' solo questione di numeri e organizzazione, non è stata "sacrificata" perchè Volpiano è lontana o scomoda...ormai bisogna pensare che per ogni tappa ci saranno circa 200 piloti. Tu giustamente ipotizzi un minor afflusso di piloti dal nord-est ma allo stesso tempo ipotizzi un maggior afflusso di piloti locali...è un pò contraddittorio e ci troveremmo davanti allo stesso problema!
|
Dany, il tuo pensiero è correttissimo, ma la delusione è tanta.
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Trovo giusto magari cercare un altra pista in Piemonte... ma Viverone vuole tanti soldini (già fanno pensare i 35 euro per l'ingresso e so cosa spendeva il MotoClub Monza) e Salmour penso non sia da meno (ingresso 30 euro). Cmq mai dire mai! Questi ragazzi si sbattono 24h su 24 per questo campionato e c'è ancora un buco nel calendario da sistemare!
|
Affittare la pista per 1 giorno, che ci siano 30 piloti o 300 costa sempre lo stesso, che sono molto care come piste è indubbio, ma considerando il numero di partecipanti vedo improbabile che si andrà in perdita.
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Ciao Max, capisco il tuo rammarico e il rammarico di tanti piloti di casa che avrebbero voluto disputare la gara in quel di Volpiano.
La pista è molto bella e tecnicamente guidata come piace a chi usa la minimoto, ma, visto che quest'anno tra pit bike e motard, ci seguono circa 70 moto, diventa molto difficile gestire la situazione.
La cosa più brutta per i piloti è ritrovarsi a subire una gestione della manifestazione che non fila come si deve. Questo è quello che potrebbe succedere con molte/troppe batterie da gestire.
Per quanto riguarda la zona del Piemonte, non disperare, una "toccata" da quelle parti la faremo 
Come ho scritto nel mio messaggio precedente, noi continuiamo a lavorare per tutti voi, cerchiamo, anche unilateralmente, di prendere decisioni che possono agevolare la maggioranza. Certo qualcuno potrà risentirsi di scelte che lo "danneggiano", ma purtroppo non si può sempre accontentare tutti. La maggior parte si.
State tranquilli che ci stiamo sbattendo a più non posso 
|
Non metto in dubbio il vostro impegno, sia chiaro.
Quote:
Originariamente inviata da tia
Io la butto li ...visto un buco nel calendario, se non ho capito male, si potrebbe ipotizzare una gara in quel di volpiano solo per mini???
|
La tua idea è più che valida, la vedo come una ottima soluzione.