Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Ciao Max, capisco il tuo rammarico e il rammarico di tanti piloti di casa che avrebbero voluto disputare la gara in quel di Volpiano.
La pista è molto bella e tecnicamente guidata come piace a chi usa la minimoto, ma, visto che quest'anno tra pit bike e motard, ci seguono circa 70 moto, diventa molto difficile gestire la situazione.
La cosa più brutta per i piloti è ritrovarsi a subire una gestione della manifestazione che non fila come si deve. Questo è quello che potrebbe succedere con molte/troppe batterie da gestire.
Per quanto riguarda la zona del Piemonte, non disperare, una "toccata" da quelle parti la faremo 
Come ho scritto nel mio messaggio precedente, noi continuiamo a lavorare per tutti voi, cerchiamo, anche unilateralmente, di prendere decisioni che possono agevolare la maggioranza. Certo qualcuno potrà risentirsi di scelte che lo "danneggiano", ma purtroppo non si può sempre accontentare tutti. La maggior parte si.
State tranquilli che ci stiamo sbattendo a più non posso 
|
lo sappiamo wheel l'impegno che ci vuole dietro ad eventi del genere, ma sappiamo ancora meglio che nn potete permettervi che qualcosa vada storto, addirittura non potete nemmeno ipotizzarlo, già le cose quando si organizza tutto alla perfezione non sono mai perfette al 100%, qualcosa che non va c'è sempre, figuriamoci se già prima della partenza ci sono dei se e dei ma...
mi spiace per miletto ma è la scelta migliore per il wlb...