ciao a tutti... interessante l'argomento,,, lasciatemi dire quello che penso... in particolare sulla limitazione alla flangia da 10, 12 ecc... ottima per uniformare le prestazioni, peccato che esistono motori flangiati che sul dritto vanno come uno standard, ed altri come il mio vecchio motore aria che flangiato scaldava diventando irregalare di carburazione, togliendo soddisfazioni al bambino che guida... conseguenza... altri soldi per motore aggiornato, e soldi per ore di officina !!!
quello che vorrei dire č che se si prendeva un motore standard tipo 4,2 polini e si lasciava quello per tutti, allora si che le gare erano omogenee.. e non ditemi che la scelta del carter 6,2 cv sta in un motivo economico, in quanto io che avevo il mio bel polini4,2 mai aperto ed affidabilissimo, ho dovuto svenderlo per darlo via senō chi se lo prendeva....
morale..tutti questi regolamenti non offrono una possibilitā "FACILE" per tutte le famiglie di avvicinamneto a questo sport. E sono molti i papā che non sanno neanche cambiare una candela, ma vorrebbero far provare un mini al proprio figlio senza impegno...
nel frattempo č un mese che sono in garage tra boccole, venturi, controboccole.. ed accidenti vari per far divertire in qualche gara mio figlio almeno al pari degli altri bambini..
scusate lo sfogo...ciaio a tutti