Discussione: Categorie Junior
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-10, 08: 05   #18
matti_fi
Mini Biker

L'avatar di matti_fi

ubicazione: firenze
Minimoto: S.G. 4T
predefinito

il mio ha una sg esordienti e confrontata con quelle di chi corre ufficiale per Sassi non ha niente di meno , sul dritto ha la stessa velocità delle altre ufficiali , ringrazio Sassi per questo , e credetemi ho speso come comprare una moto "normale" però la differenza la fanno i bambini , alcuni volano e lasciano scorrere le moto come se avessero gli artigli alle ruote , altri come il mio han bisogno di quella esperienza e un pizzico di furbizia che faranno in gara a suon di sconfitte , che ritengo siano una bella medicina , sia nella vita , che nello sport in genere...ritengo oltremodo che certi ragazzi abbiano quel qualcosina in più o di esperienza o di sensibilità..poi chiaro i motori fan tanto , ma io ritengo sia giusto farli correre in flangia , proprio per imparare a lasciar correre la moto e non fare on\off col gas , se la moto è troppo potente girano piano in curva e vanno troppo forte in dritta , viceversa se la moto va meno son costretti ad imparare a girare ***** , puliti , e sfruttare tutta la moto..giusto il discorso che si dovrebbe realmente limitare gli squilibri , io sarei per comprare ognuno un motore ad inizio stagione e assegnarli in sorteggio , so che è impossibile , ci sono varie case , bzm , polini , zocchi , sg , ecc ecc ma allora si dovrebbe fare in modo che non si potesse proprio lavorarli , cuscinetti , paraoli , alberi , cilindri , carter , perfettamente originali , carburatore sh , e merito al più bravo..
matti_fi non è collegato   Rispondi quotando