Gomme gomme gomme
Mi serve un aiuto, una indicazione. Ho iniziato da poco, vado discretamente piano, non ho ben chiaro cosa voglia dire settare una moto che non ha sospensioni....un disastro insomma. Nonostante tutto questo, nelle due!! uscite che ho fatto, ho riscontrato lo stesso problema: mi capita troppo spesso di perdere l'anteriore, che scivola verso l'esterno. A volte parte anche dietro, a volte la tengo su col ginocchio, a volte mi sdraio. Guardando gli altri,non mi sembra di vedere questo poco grip, quindi mi chiedo: da cosa dipende? dove potrei intervenire? come posso cambiare il setting? meglio modificare la posizione di guida per cambiare la distribuzione dei pesi?
Per finire, mi dite come tenete i piedi nelle curve? Nel senso, riuscite a spostarli, rimanete fermi....insomma una miniguida su come ci si imposta sulla mini. Grazie in anticipo per tutte le risposte.
Dimenticavo, ora monto sava, pressione 1,4 anteriore e 1,6 posteriore. La prima volta avevo PMT usate, 1,1 anteriore 1,2 posteriore.
|