trovate sia cosi'? secondo me il pilota conta sempre!! e vi dico perche'. Ad esempio io ed un mio amico ci siamo comprati 2 anni fa' delle cmini cina ad aria,originali e perfettamente uguali, propio per vedere chi andava piu' forte. da li per due ci siamo fatti delle belle attaccate, dove devo ammetterlo il mio amico ne aveva sempre un pochino di piu' non molto ma lo aveva, piano piano le abbiamo modificate con vari steep, ma sempre simili rimanevano.Poi il mio amico fece una modifica come la mia ma chissa' perche rendeva il doppio, e da li non ci siamo piu' divertiti... me lo perdevo propio!
quindi se le moto sono uguali, la differenza la fa' il pilota, viceversa se sono diverse e una ha tanto piu' dell'altra il pilota puo certamente limitare con la sua bravura il gap tecnico, ma fino a un certo punto!! perche' tra una pit da 10 cv e una da 18, lo capite voi che due piloti piu o meno bravi non andranno mai uguale! a differenza se il il gap e' di un 2 barra 3cv, il pilota piu' bravo con la moto inferiore puo' metterci del suo!!
nelle mini il discorso e' piu o meno lo stesso. per questo io adoro vederei trofei e le gare monomarca.E in infatti ora mě io e il mio amico ci siamo comprati due nuove pit uguali,e stavolta tocca a me.....