Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-10, 17: 38   #154
folleeee@tisc
Super Biker

L'avatar di folleeee@tisc

ubicazione: Ardenno (SO)
Minimoto: GRC RRZ-3. IAME. 2016 CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
we gio! non parlo della pista, era li di fronte a noi e prima dell'inizio di un turno era accanito sulla corda dell'accensione... la mini non partiva e alla fine l'ha abbandonata rinunciatario! in pista forse l'ho visto solo una volta, quando per passarlo io e folleeeeeeeeee che mi era attaccato dietro abbiamo avuto la stessa idea per cui ci siamo toccati per fortuna senza conseguenze!

azz qui tutti che si migliorano

io non so... il 49.3 della gara di codogno probabilmente l'ho abbassato, complice il meteo, temperature e la pressione della gomma davanti (vero resa? ) penso che un 48 e mezzo 48 basso sia riuscito a farlo...
sto provando anche a cambiare lo stile di guida ma quando una cosa ti viene spontanea è dura levarsela!!! e le chicane proprio non mi vanno giu!
che incidentoneeeeeeee , amichevole ?????? .. mi e' scaduta assicurazione hi hi hi ... ottima giornata , girato molto bella bagarre con tutti corretti hi hi hi tranne incidentone .. Tempi si si penzo proprio di averli revisionati .. alla prossima forse forse lunedi' non e' festa ??ottima compagnia