Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-10, 17: 27   #153
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
(x i non vedenti).. il Tuca parla della mia ex DM che è passata in altre mani ieri..
Tuca.. quel ragazzo (Stefano) è salito ieri per la prima volta su una mini.. viaggia ancora in equilibrio precario.. ma come tutti ce la farà anche lui.. tutto ok!!!
we gio! non parlo della pista, era li di fronte a noi e prima dell'inizio di un turno era accanito sulla corda dell'accensione... la mini non partiva e alla fine l'ha abbandonata rinunciatario! in pista forse l'ho visto solo una volta, quando per passarlo io e folleeeeeeeeee che mi era attaccato dietro abbiamo avuto la stessa idea per cui ci siamo toccati per fortuna senza conseguenze!

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
dany grazie per i consigli di sabato sono stati preziosissimi e mi hanno aiutato a tornare vicino ai miei tempi.
Finalmente una bella giornata e finalmente sono tornato a guidare una moto che sento mia e che conosco discretamente bene riuscendo a tornare stabilmente sul 42 alto di passo con un best di 42.6, ora si tratta di tornare a pieno ritmo sulle minimoto e riassorbire tutti i movimenti e le traiettorie che una volta mi venivano bene, sicuramente poi i tempi torneranno a sorridermi...
complimenti al panzer e al tia che sabato me l'hanno data su per benino dandomi costantemente mezzo secondo...vi prometto che presto tornerò competitivo...non mi piace mangiare troppa polvere...
azz qui tutti che si migliorano

io non so... il 49.3 della gara di codogno probabilmente l'ho abbassato, complice il meteo, temperature e la pressione della gomma davanti (vero resa? ) penso che un 48 e mezzo 48 basso sia riuscito a farlo...
sto provando anche a cambiare lo stile di guida ma quando una cosa ti viene spontanea è dura levarsela!!! e le chicane proprio non mi vanno giu!