Quote:
Originariamente inviata da minigiò
(x i non vedenti).. il Tuca parla della mia ex DM che è passata in altre mani ieri.. 
Tuca.. quel ragazzo (Stefano) è salito ieri per la prima volta su una mini.. viaggia ancora in equilibrio precario.. ma come tutti ce la farà anche lui.. tutto ok!!! 
|
we gio! non parlo della pista, era li di fronte a noi e prima dell'inizio di un turno era accanito sulla corda dell'accensione... la mini non partiva e alla fine l'ha abbandonata rinunciatario! in pista forse l'ho visto solo una volta, quando per passarlo io e folleeeeeeeeee che mi era attaccato dietro abbiamo avuto la stessa idea per cui ci siamo toccati per fortuna senza conseguenze!
Quote:
Originariamente inviata da lele#39
dany grazie per i consigli di sabato sono stati preziosissimi e mi hanno aiutato a tornare vicino ai miei tempi.
Finalmente una bella giornata e finalmente sono tornato a guidare una moto che sento mia e che conosco discretamente bene riuscendo a tornare stabilmente sul 42 alto di passo con un best di 42.6, ora si tratta di tornare a pieno ritmo sulle minimoto e riassorbire tutti i movimenti e le traiettorie che una volta mi venivano bene, sicuramente poi i tempi torneranno a sorridermi...
complimenti al panzer e al tia che sabato me l'hanno data su per benino dandomi costantemente mezzo secondo...vi prometto che presto tornerò competitivo...non mi piace mangiare troppa polvere...  
|
azz qui tutti che si migliorano
io non so... il 49.3 della gara di codogno probabilmente l'ho abbassato, complice il meteo, temperature e la pressione della gomma davanti (vero resa?

) penso che un 48 e mezzo 48 basso sia riuscito a farlo...
sto provando anche a cambiare lo stile di guida ma quando una cosa ti viene spontanea è dura levarsela!!! e le chicane proprio non mi vanno giu!