Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-10, 17: 20   #152
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Grazie mille anche a voi per la compagnia alla prossima!
dany grazie anche da parte mia per i consigli di sabato sono stati preziosissimi e mi hanno aiutato a tornare vicino ai miei tempi.
Finalmente una bella giornata e finalmente sono tornato a guidare una moto che sento mia e che conosco discretamente bene riuscendo a tornare stabilmente sul 42 alto di passo con un best di 42.6,peccato per la t41 post che nonostante fosse alla prima uscita mi ha praticamente impedito di spingere al massimo in tutte le curve a sx, praticamente al primo turno ha iniziato a strapparsi nonostante fossi nel pieno rodaggio del motore e quindi su ritmi bassini, cmq ora si tratta di tornare a pieno ritmo sulle minimoto e riassorbire tutti i movimenti e le traiettorie che una volta mi venivano bene, sicuramente poi i tempi torneranno a sorridermi...
complimenti al panzer e al tia che sabato me l'hanno data su per benino dandomi costantemente mezzo secondo...vi prometto che presto tornerò competitivo...non mi piace mangiare troppa polvere...

Ps
Un grazie particolare al mitico Ossena in grado di fornirmi ottima assistenza sia prima che dopo la vendita, complimenti davvero, se tutti i rivenditori fossero come te ci sarebbero meno utenti scontenti in giro...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando