Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-10, 13: 56   #5
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MartiRex Visualizza il messaggio
Mi sembrava di conoscerla ma hai messo nei pregi la frenata e poi l'ahi messa tra i difetti!!! insomma frana o non frena !!?? hahahahahaha
Ciao!

certo che dovresti conoscerla... anche se adesso è un po' cambiata!!!!

Beh, come dicevo i freni sono un po' "strani"... la potenza c'è ma bisogna spremere molto le leve... quindi come "potenza pura" non ci sono problemi, se si vuole rallentare forte e si tirano le leve... l'impianto fa il suo dovere ed ha un funzionamento costante, ma a mio avviso manca un po' di "feeling" che nella guida della minimoto è importante... insomma, vanno abbastanza bene, ma si potrebbe fare meglio!!!!

Comunque credo che ci si possa mettere qualunque tipo di impanto idraulico, la cosa difficile è trovare i supporti per le pinze... o ci si arrangia e ce li si fa "home made" oppure bisogna chiedere direttamente al Sig. Martini un "aiuto"...

Infatti la cosa più brutta di queste moto è il reperire i ricambi... esiste solo un punto vendita "ufficiale" in Italia e non è nemmeno così semplice metetrsi in contatto con loro... quindi penso che per quanto possibile cercherò di arrangiarmi adattando parti di altre moto o autocostruendo quello che mi manca...

EVVAI DI BRICOLAGE!!!!!

Per il futuro comunque ho in previsione di monater un avantreno "tipo DM" con steli da 28mm in acciaio così posso utilizzare almeno all'anteriore una pinza formula usando appunto il supporto per avantreno DM facilmente reperibile in comemrecio... per il posteriore... vedremo!
minidag non è collegato   Rispondi quotando