Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-10, 22: 39   #185
le carenine
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kampo85 Visualizza il messaggio
dal titanio all'acciaio cè un abisso di costo materiale senza contare gli studi e i test fatti su una marmitta per il mondiale cross e una bizeta di serie...Per quanto riguarda i materiali di consumo...beh tutto vero ma se io che peso 80kg voglio una frizione che non slitti o prendo una 2a o mi attacco...fidati provate tutte
Capisco il tuo problema, ma se la tieni più bassa vedrai che non slitta, ma chiaramente non ha le prestazioni, quindi vedi che si riduce tutto alla ricerca delle prestazioni senza accontentarsi??? giustissimo è !! anche io le cerco, ma se voglio risparmiare mi faccio rigenerare le massette dalla 2A visto che danno questo servizio......... se non erro con 40€ rigenerano le sue frizioni , quindi meno di 2 massettine standard di altra marca.

Io dico che se uno vuole il modo di risparmiare c'è e come........basta volerlo senza alzare problemi inesistenti.

Ma ragionate un attimo....... se non c'era sviluppo ( i pezzi di vecchia concezione sono ancora a catalogo su tutte le marche ) si rimaneva con le massettine vecchie polini , i cilindti da 40cc che facevano durare una vita le frizioni e con le gomme ci facevi 1 stagione guasi e con i freni idem senza problemi e via dicendo.........preferivate questo???? perchè se lo preferivate è ancora possibile averlo perchè è tutto disponibile........ 40cc , frizioni polini , freni meccanici ecc...... voglio vedere quanti son disposti a tornare al passato.

Non credete che sia un po forzata come polemica sui costi????
le carenine non è collegato   Rispondi quotando