Quote:
Originariamente inviata da EmixDM
Non mi è stata data risposta, il problema e che in fase di crescita non ci sono solo gli junior ma anche alcuni ragazzi che corrono in open sono in fase adolescenziale. Il mio peso a inizo selettive era da open A, alle finali (colpa di questa natura che ci fa crescere durante il corso della vita) da open B, il mio peso a nessuna selettiva non è mai stato verificato come anche a tutti gli altri partecipanti della mia zona, e vi sembra giusto per una colpa vostra mettere a disagio delle persone? Comunque per precisare il fatto zavorra, è vero e vietata ma ci sono i soliti furbi che lo fanno, ma allo stesso tempo chi controlla fa il furbo e fa correre i furbi. Vi posso dire un altra cosa che non sta ne in cielo ne in terra...mi hanno consigliato di andare al bagno e tornare a pesarmi, xche secondo loro io riuscivo sul momento a fare un pongo di quasi 3kg, e una cosa veramente assurda tanto x dare fiato!!! E non sto raccontando favole ma molti utenti del forum erano li e possono confermare.
|
mi ricordo benissimo il tuo episodio non a caso eravamo sotto la stessa tenda

infatti la cosa all'epoca fu abbastanza scandalosa tanto x te quanto x acquaviva che venne espulso x 330 grammi (davvero una cac..ta) anzi forse meno.
la cosa però andrebbe chiarita x tutti quelli che sono rientrati nelle varie categorie anche quest'anno al limite..... se crescono che fanno??
non è un problema da poco credo x tutti tranne chi sta già in open b