Quote:
Originariamente inviata da kampo85
evoluzione cosa?ma avete fatto i confronti con altri sport del motore?una marmitta cross motard in titanio e dico titanio costa 600 euro quanto costa una bzm in ferro???????
|
bzm mi pare 280€ ma zocchi 150 e tecnomoto 120 se non erro, comunque meno di 600.
Io ribadisco che secondo me ci sono prodotti per tutte le tasche, basta volerli prendere e SOPRATUTTO VOLORSI ACCONTENTARE!!!!! perchè mi pare che tutti volete il massimo al prezzo del minimo!!! e non esiste in nessuno campo una roba del genere.
Posso essere daccordo con voi che alcuni articoli sono fuori prezzo, ma non sono articoli base sono o marmitte di ultima creazione ( essendo recenti se la fanno pagare anche se non vale ) e uno non può benissimo prendere le vecchie , o frizioni nuovo modello o aggiornate ( anche quì c'è le base economiche o il rigenerato che ora va tanto trà gli amatori ) e potrei continuare su ogni altro prodotto.
Sarebbe ora che iniziaste a guardare la cosa a 360° e non solo nella direzione del componente TOP DI GAMMA .
I top di gamma sono per chi cerca il decimo o il centesimo per vincere , ma per noi amatori assolutamente non serve............. o volete negare l'evidenza????
Con questo non nego che alcuni particolari costano e non c'è alternativa, ma sul materiale di consumo che è quello che più incide sulla gestione della nostra passione , ci sono moltissime alternative e questo grazie alla concorrenza !!