Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-10, 18: 19   #32
ciccio135
Super Biker

L'avatar di ciccio135

ubicazione: Fiano Romano
Minimoto: DM...GPL e pilota DIESEL
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidindo Visualizza il messaggio
scusate, se io sbaglio una curva e quello che mi sta' dietro purtroppo non ha vie di fuga e mi prende! io mi scuserei con chi mi ha preso!! e non il contrario! se quello che mi sta dietro, per sorpassarfmi mi infila in un punto palesemente impossibile, con una frenata lunghissima e mi fa cadere, allora ti dico hai ragione!! ma dal video che hai postato questa cosa non si vede!! io vedo uno che ti sta con il fiato sul collo tutta la gara interpreta diversamente le traiettorie ma non ti tocca mai! poi tu fai un errore lui ti tocca e vai per terra! Certo lui magari si poteva chiarirsi con te giusto cosi! per spiegare l'accaduto! ma da come hai aperto il post sembrerebbe un infame che non vedeva l'ora di buttarti giu'!!Ragazzi queste so' le gare, e quando si gareggia si gareggia!! perche l'adrelina sale e non conta piu' se e' campionato o amatoriale, in quel momento la competizione e' al massimo e tu ti isoli da mondo esterno, pensando solo che devi vincere e andare piu' forte che puoi senza sbagliare nulla!! questo se sei una persona appasionata e competitiva, chiaro che ce' anche gente che corre cosi' per provare, ma a certi livelli i trofei amatoriali sono pure peggio, ogni gara se ne sentono di storie e litigate!! e gente scorretta che monta cose irergolari per guadagnare decimi e decimi!!
io non ce l'ho con te mi dispiace! ma ho dato la mia opinione senza peli sulla lingua!!
.. infatti io ho scritto chiarimento non scuse, comunque scritto così da un senso divero da quello che avevi scritto prima, ora sono daccordo ......