anke io sempre tutto ok
il venditore mi ha chiamato poco fa.. si è scusato molto e vabbe, abbiamo risolto dopo una piccola litigata al telefono , niente di particolare, da sfogo x entrambi sulle proprie ragioni e vabbè..il motore è quello che è comunque...chiedeva sto fatto delle tasse perche putroppo lo capisco, anche io vendo e ebay e paypal sono delle sanguisughe...ma andava almeno scritto nell'inserzione,non che me lo dici dopo e questo lo ha capito.. poi che deve leggere centinaia di mail da solo e quindi qualcosa gli sfuggiva...ed è andata come è andata tra me e lui...ormai il motore io me lo sono preso altrove e quindi niente, è in vendita come vedete
apprezzabilissimo che almeno ha chiamato per risolvere la questione, non è da tutti che spesso e volentieri mollano a cagare l'acquirente quindi x stavolta chiudiamo un occhio ho annullato anche il feedback xke me l'ha chiesto visto che ne aveva due negativi dati poco prima ma quelli cè da dire che sono stati dati ingiustamente, tantè che avendolo immaginato io ho proseguito cmq x acquistare da lui e poi però cè stata tutta sta storia e uno da 2+2 ci fa 4.... almeno ha chiarito
|