Quote:
Originariamente inviata da EmixDM
Cerco di spiegare meglio il disagio provocato a me e un altra pilota nella stagione 2008. Iniziata la stagione e fatto i rispettivi certificati medici il mio era peso di 68 kg quindi a iscrizione gara ero obbligato a correre in senior A (e vi comunico che a nessuna selettiva era stato rilevato il mio peso). Completate le selettive e passato qualche mese si arriva alle finali, la prima sulla pista di galliano park. Come di consetudine faccio le mie verifiche e pago le 4 finali, all ultimo di tutto ciò per completare mi pesano su una bilancia dove si rileva il mio peso aumentato di quasi 3 kg e senza nessuna spiegazione mi chiudono direttamente la possibilità di correre. All altro ragazzo invece per il peso banale di 3 etti non lo fanno correre. Arrivo alle mie conclusioni quali o cercato di spiegare ai commisari, essendo cmq nella fase di crescita mi ero alzato e irrobustito un pochino, lo stesso per l altro ragazzo, ma a loro non è interessato nulla e ci hanno mandato a casa. Io penso che sia stata una grande malignità perchè non pensato hai sacrifici, i soldi e l'impegno che le persone hanno buttato nel corso della stagione, e ci sono stati piloti nell senior B che erano di poco piu leggeri e hanno corso zavorrati visto e sentito da me, non e stato nemmeno giusto far correre loro allora in quanto avevano un problema di peso come il mio. Spero di essere stato più chiaro possibile.
|
beh, questa mi é completamente nuova.... ti hanno escluso dalla Senior A perché pesavi troppo... io finora ho sentito solamente di gente che pesava "troppo poco" per poter iscriversi/partecipare alla categoria superiore!