Discussione: Per tutti i TRUMANiani
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-06, 10: 31   #15
KaMiHoUsE
Mini Biker

L'avatar di KaMiHoUsE

ubicazione: MESSINA
Minimoto: MK2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexCasa
La verità?
Guarda quando mi è arrivata ho pensatoer quello che l'ho pagata anche se dura 2 domeniche ne è valsa la pena, infondo vale come una frizione di una italiana...
Ora però mi ricredo, per me che non ne avevo mai guidata una va più che bene come scuola, e mi sono già divertito molto e penso che lo farò ancora per molto.
Certo quando scarico i video di quelli con le grc da 15 cavalli mi viene una voglia infinita, ma poi non mi divertirei più con i miei amici...
Alla fine sono soddisfattissimo, anche perchè alla fine poteva anche non piacermi andare in mini, e non potevo spendere molti soldi per capire se mi piaceva, perchè averla non è come noleggiarla, solo quando la hai in garage capisci cosa vuol dire avere una minimoto...l'essenziale è invisibile agli occhi...
è esattamente quello che penso anch'io.
E' inutile comprarti una ferrari se non sei mai salito su una macchina
noi siamo 7 amici, ci siamo presi tutti una ****** e so che ci divertiremo.. certo magari quelle volte che andremo in pista staremo dietro al 90% degli altri piloti, ma non importa, l'importante per me è stare davanti a tutti i ******IANI come me

La mia prima Piccolina http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/8548-mia-prima-piccolina.html
KaMiHoUsE non è collegato