Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
Marco scusami ma sono giorni che sei polemico con tutto quello che riguarda l'FMI, non ti preoccupare non sono io ad inventarmelo o a metterti parole in bocca, a sottolineare che in FMI ci sono i fighetti, disastro FMI non l'ho aperto io, che in FMI i piloti hanno un'atteggiamento di superbia, che la federazione ha sempre preso per il c..lo non me li sono sognati. Mi dispiace sentirti dire queste cose, io non ho mai negato niente a nessuno che ne avesse bisogno, sia in senso materiale che in consigli e come me tantissima gente che conosco da anni. Hai fatto un anno in FMI e non capisco da dove sia scaturito tutto questo astio. D'altra parte tuo fratello già correva in FMI dall'anno prima e conoscevate già l'ambiente. Chi ve lo ha fatto fare a continuare se non vi piaceva? Non penso che qualche dirigente FMI vi abbia puntato la pistola alla tempia. Conoscevate già tutto, costi, regolamenti, ambiente, piloti e penso che quando avete scelto di andare a correre al nord sapevate già anche a che spese sareste andati incontro. Che motivo c'è allora di sparare a zero verso la federazione e chi vi partecipa. Hai fatto la tua scelta di affrontare un'altra avventura, bene sono contento per te ma questo non ti autorizza a gettar fango sugli altri.
|
non cambio idea sul fatto che il post lho aperto io, sull'attegiamento di superbia che ha la maggior parte delle persone e che la federazione
fino a quando non ascoltava i piloti prendeva per il c..o, mi sembra che ora la federazione voglia ascoltare i piloti e migliorare la situazione, quindi mi sembra un atteggiamento del tipo "abbiamo sbagliato" se è realmente così chiedo scusa fin da ora (ma solo se è realmente così) cioè lo sapremo fra un anno col regolamento che faranno, e se faranno abbassare un po di costi.. per quanto riguarda la nostra partecipazione al campionato dell'anno scorso, è stato fatto perchè noi credevamo ci fossero gli stessi partecipanti del 2008 e non ci fosse stato il boom UISP, e anche perchè avevamo il preparatore al nord che adesso non abbiamo più..