Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-10, 12: 38   #28
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da erman Visualizza il messaggio
sono stato ieri al persico e come vedo spesso ,i conduttori "che non posso chiamare piloti" di minimoto, dovrebbero imparare le regole base della pista e anche della fisica. Questi si fermano nei posti meno oportuni :in centro e fuori dalle curve in traettoria magari per guardare se la ruota gira o in gruppo per darsi appuntamento al bar. Ieri poi il colmo,si sono fermati in gruppo fuori dalla esse veloce in traettoria, mentre piloti a manetta sfrecciavano schivandoli. Io faccio questa proposta, che ogni cicuito deve esporre un cartello con la scritta a caratteri cubitali come segue. articolo 1 :in pista per problemi tecnici o scivolate senza conseguanze spostarsi immediatamente allinterno delle curve sull'erba o in punti fuori traettoria e deriva per ridurre al minimo il pericolo per se stessi e per gli altri.(il bivacco o le riunioni condominiali vanno fatte in altra sede)
Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
va che regole del genere gia' esistono, e' il personale addetto che deve far rispettare alla lettera tali regole!!!
Nella mia pista (Galliano Park di Forlì), il regolamento c'è; poi se mi accorgo di episodi del genere, non mi trattengo in segnalazioni, quindi avviso tali "piloti" del pericolo che procurano: se capiscono bene, altrimenti li allontano.

Ovviamente il tutto a mezzo di urli e spintoni, anche se molti clienti mi vedono e pensano che sono matto non mi importa, mi preme più la sicurezza di tutti.

Devo anche aggiungere che tali avvisi possono anche venire fatti dagli utenti stessi o almeno avvisare il gestore, il quale a volte può non vedere per diversi motivi.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando