Quote:
Originariamente inviata da alex-grc
quotone al 100%!questo e' lo spirito giusto con portare avanti questa passione.... divertirsi punto e basta!ieri sono stato asfaltato e preso anche un po x il c**o ma mi sono divertito come un matto!l importante e' staccare un po' la spina e stare con gli amici poi quel che viene viene!cmq prima o poi li piglio....sapete le gomme nn entravani in temperatura....la carburazione....hahahahaha 
|
Bravissimo Alex alla fine l'importante e divertirsi ..... te lo detto consuma gomme e vedrai che alla fin fine andra sempre meglio ....
Epo io torno a ripetere che probabilmente a te le mini non piacciono piu o le prendi troppo seriamente non so.
Unica cosa che ti posso dire avendolo gia fatto le maxi son bellissime regalano emozioni assurde ma..... ormai in strada non ci si diverte piu neanche a fare il giretto con gli amici troppe macchine troppa gente troppi velox, e che non mi si venga a dire che con un 600 si riesce a andare a farsi il giretto domenicale e ci si diverte visto che gia in 2 si e fuori da qualsiasi limite consentito e in 2 non stai neanch usando il 10% della moto...la pista be li si arrivano le botte di adrenalina a go go (e qui ti do ragione la mini non e propio la stessa cosa) ma pensaci bene xche se gia ti lamenti di cosa costa andare in mini ..be quello che qui spendi in un mese non ti basta per una uscita quindi poi cosa faresti 3 uscita all'anno ...a me personalmente non soddisfano per niente