Niky mi sembri di quelli skietti e senza timor di dir la tua....dimmi una cosa ma si vince anche senza gli hope 6 pistoncini con le sawa e magari non l'ultimo dei motorini terra aria ( da 1700 euro solo per portarlo a casa ? O la sana vecchia manettta puo' ancora far star zitti gli appassionati dell'ultima trovata ??? Kuanto e' davvero necessario avere tutto come da ultimo catalogo.....sembra che questo forum sia un po' diviso...da scelte di costume....ho visto piloti andar fortissimo con moto davvero allo scasso...e' una mia curiosita' non avendo esperienza e' bello capire da persone come te obbiettive, kualkosa in piu'........ho sentito gente che mi ha detto...io campane da 79 o spessorare ?? Maaa vaaa...sei matto?!!!?? Capisco la rigenerata della massetta se in palio c'e' un titolo o comunkue una possiilita' di lottare non ci si affida ad un collante ( anche se sento di frizza da 130 euro che danno di matto ) sinceramente kuanti sanno di non aver abbastanza manico e scelgono altre categorie ?
Ogni riferimento e' puramente casuale ( in quanto non conosco praticamente nessuno)
|