Quote:
Originariamente inviata da mamoracing
questo è uno sport..o ,per tanti ,è solo un hobby..questo costa meno delle corse in bici..secondo voi è logico pagare una bici da corsa 7000 euro che non cè niente e non ha una progettazione e costruzione di una mini??non parliamo della pesca..canne in carbonio da 1000 euro..mulinelli da 250 euro..il problema è un'altro...l'hobby come lo definiscono in tanti ,anche se un elemento ha pochi soldi, non lo lascia definitivamente...spenderà meno del solito ma non lo lascia e i costruttori questo lo sanno e ci marciano..i rivenditori non hanno tutta la colpa sui prezzi..
|
quoto assolutamente, io nn capisco cmq questo continuo sparare a zero sui costi, ragazzi aprite gli occhi chi vuole spendere poco e fare questo sport lo fa tranquillamente, anzichè comprare un carter accensione da 95€ anodizzato compra quello standard a 35€ e ha lo stesso risultato...
Certo che se voi volete pagare "l'oro" come "l'argento" è normale che ci rimaniate male..
Io veramente posso capire le lamentele su una frizione che costa 116€ anzichè 90€, ma arrivare a dire certe cose mi sembra veramente un ragionamento da popolino...
scusate ma ad un certo punto basta...
Conosco amatori che con minimoto da 7/800€ stanno tranquillamente davanti a fermoni con moto factory da 4000€ che cmq hanno voglia di comprarsi certe moto e fanno benissimo a farlo, l'hobby serve a svagare la mente e appagare la propria anima...se così ci riescono tanto meglio per loro...
Ma poi che diamine ma è un ragionamento che si può fare con qualsiasi cosa, nn è legato solo alle mini, prendete un bmw serie 3 se lo accessori con qualche fighettata lo paghi tranquillamente più di 50.000€, ragazzi son 100 Milioni, un paio di jeans levis 100€, una bici da corsa seria sei sopra i 3000€ per stare bassi!!
E' normale se voglio seguire le mode devo spendere, e il costruttore o il rivenditore fa BENISSIMO a mangiarci sopra...chi non le vuole seguire meglio per lui spende meno e va forte uguale, anzi forse di più...basta seghe mentali...più gas...