Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-10, 15: 23   #102
MAVERIK
Mini Biker

L'avatar di MAVERIK

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: Pit Bike Mobster B2 Cup
predefinito

io ho fatto un discorso in generale è ovvio che cè gente che spende un sacco di soldi e non si lamenta...ma il problema è che cè piu gente con pochi soldi che quella con i soldi e poi è ovvio che che quelli con i soldi non si lamentano ma non si devono lamentare gli organizzatori o motoclub o piste ecc per i pochi iscritti che vanno a fare le gare!!è semplice è inutile che dite uisp wlb ecc ecc se tutti abbassassero i prezzi delle gare licenze e minchiate varie la gente viene e come se ne viene troveremo le piste piene zeppe di minimoto e tutti i campionati sarebbero pieni da quello della fmi alla uisp fino alla semplice gara amatoriale cosi che tutti abbiano l'opportunità di correre sia quelli coi soldi che avranno moto nuove ogni anno e il super camper sia la gente normale con la sua macchina e la sua motina....perciò non cè sto grande problema irrisolvibile....la FMI vuole iscritti?abbassa i costi e vedi che la gente arriva a flotte come un paio di domeniche fa alla gara della wlb li c'erano gente coi soldi piloti fmi e gli amatori con le loro motine ma LI tutti hanno avuto la possibilità di correre....
la fmi vuole ristringere la cerchia dei piloti e vuole avere un target diverso ovvero piu prestigioso?bene oggi come oggi la fmi si puo attaccare al tram perchè di gente che spende migliaia di euro per 4 garette...scarseggia e sarà sempre peggio!
io ammiro la gente che fa la fmi beati loro che la possono fare ancora io la facevo ma ora non sono ingrado di sostenere dei costi cosi alti per 4 5 gare.....
MAVERIK non è collegato   Rispondi quotando