Ragazzi, comuqnue....è vero...da che mondo è mondo, gli sport motoristici sono sempre costati, manutenzione corse, iscrizioni....e robe varie....si fanno le corse, costa!
Io vorrei solo che i costruttori capissero che noi non siamo scemi, almeno io non sono scemo, e credo comuqnue anche gli altri......perchè tanti prezzi sono ingiustificati
Le colpe son di tutti e nessuno, a principio imputerei la federazione perchè comuqnue crea problemi ai costruttori basta vedere le fiches.....ma comqunue credo che il disocrso possa divulgare all' infinito....e i costruttori stessi, creano problemi a noi.......
Qualcuno qui ragiona dicende che nessuno ci dice di fare questo sport.....se tutti dessero ragione a quel qualcuno, questo sport morirebbe.
Questo sport si deve ritenere fortunato che sia qualcuno che continua a mettere mano al portafoglio....chi più chi meno......
Ma i più, quelli che creano tutto questo circolo vizioso, perchè questo è un circolo vizioso, sono quelli che fanno le gare con 4 /5 motori 10 treni di gomme al giorno, e che per pilota hnno 2 moto più una smontata.......io scommetto, perchè l' ho senitto dire, che in estatate al l' europeo ci sono più termocoperte che gomme!
Loro fanno le gare ok, ci può stare ma tutto parte da li.....poi è tutta una catena, moda, il volere sempre di più, l' esagerazione, moto cambiate perchè l' aggiornamento non è compatibile......e poi questio stessi non sfruttano nemmeno al 60% il matreriale che cambiano......
cè chi se ne accorge e si toglie di mezzo, cè chi non riesce! e forse non lo capira mai!
|