Quote:
Originariamente inviata da lucrez
non voglio darti contro, prendo la tua frase x una riflessione.
"loro fanno i loro interessi..."
mi sembra piuttosto che passiamo sempre per i ***** di turno.
voi andrete a lavorare per portarvi a casa lo stipendio spero, ecco, lo stesso è per noi.
i prodotti che proponiamo possono essere anche solo superflui, solo prestazionali, solo necessari, la differenza qui la fate voi perchè siete voi che comprate.
le mie scelte dipendono per il 90% dalla vostra richiesta e non dalla mia proposta.
per il discorso ciclistiche. forse mi sbaglio, non ho in mano i listini di tutti i produttori.
ma non mi risulta nemmeno che alcune ditte mettano a disposizione la sola ciclistica.
è un iniziativa di molti concessionari ma non dei produttori.
|
lucre ti risp anche io senza darti contro ma tante delle cose che so...o che dico...le ho sentite bene con le mie orecchio da qualcuno che conosci bene e di cose ne ho memorizzate......come la faccenda della ciclistica....(oh...io non voglio accusare nessuno tanto meno voi, anzi! ma a 23 anni ci sento ancora bene)
Un nome di una ditta potrei farlo, forse un' altra, che mi ricordo bene, ciclistiche incomplete di molti particvolari, vendute a poco meno della moto completa.....ma che senso ha???