Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-10, 13: 53   #149
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucrez Visualizza il messaggio
non voglio darti contro, prendo la tua frase x una riflessione.

"loro fanno i loro interessi..."
mi sembra piuttosto che passiamo sempre per i ***** di turno.

voi andrete a lavorare per portarvi a casa lo stipendio spero, ecco, lo stesso è per noi.
i prodotti che proponiamo possono essere anche solo superflui, solo prestazionali, solo necessari, la differenza qui la fate voi perchè siete voi che comprate.

le mie scelte dipendono per il 90% dalla vostra richiesta e non dalla mia proposta.

per il discorso ciclistiche. forse mi sbaglio, non ho in mano i listini di tutti i produttori.
ma non mi risulta nemmeno che alcune ditte mettano a disposizione la sola ciclistica.
è un iniziativa di molti concessionari ma non dei produttori.
lucre ti risp anche io senza darti contro ma tante delle cose che so...o che dico...le ho sentite bene con le mie orecchio da qualcuno che conosci bene e di cose ne ho memorizzate......come la faccenda della ciclistica....(oh...io non voglio accusare nessuno tanto meno voi, anzi! ma a 23 anni ci sento ancora bene)

Un nome di una ditta potrei farlo, forse un' altra, che mi ricordo bene, ciclistiche incomplete di molti particvolari, vendute a poco meno della moto completa.....ma che senso ha???