Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-10, 13: 20   #99
ivanpiega
Junior Biker

L'avatar di ivanpiega

ubicazione: viareggio e dintorni
Minimoto: mini DM gp1 50 BZM 08 09-maxi aprilia rsv mille r...
predefinito

ciao raga....io questo sport l ho trovato molto divertente...a me son sempre piaciute le moto..da piccolo pero mi facevan paura le moto vere...a 14 anni mi son preso il primo motorino peugeot 103 ,poi il nitro che un bel giorno mi ha lasciato staccandosi la ruota posteriore mentre andavo a 90 all ora ....ahahhah m e andata bene....ero pure senza casco...avevo 19 anni...poi buio fino a 24 anni quando stufo di andar con mio cugino sulla rs 250 con lui seduto sullo strapuntino peraltro molto scomodo,decisi di farmi passare la paura e presi una moto mia nel 03...r6 99...iniziai anche con le mini con la mia prima 911 polini un mito e ricordo che i miei amici mi sfottevano e mi dicevano cos e quella cosa!!!!,gli stessi che oggi girano in pista con me con la mini ,ahahah queste son soddisfazioni!!!...ripassando alle moto ne ho avute tante e mi son sempre divertito e mi e sempre andata bene nn girando mai in pista ma solo su strada con amici,putroppo qualche volta esagerando e vero...con le maxi costa troppo in pista...le minimoto son l unica alternativa divertente...e vero magari nn ti daranno le stesse emozioni in accelerazione in piega o in staccata e nn c e il cambio cmq e una buona scuola per imparare ad andare in moto...e poi e divertente tt il contorno...gli amici le chiaccherate ai box,gli scherzi,le battutte...poi si setta la mini cercando di fare un buon lavoro e quando si e dentro in pista si cerca di dare il massimo ma cmq e un gioco...io la vedo cosi raga....