Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-10, 12: 48   #87
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

comunque per me e' una discussione inutile che non porta niente,c'e' chi si sfoga,chi difende,chi polemizza e alla fine ci si divide in due gruppi:
-chi ha le possibilita' economiche difende il campionato perche' lo vive ed altro........
-chi non ha le possibilita' e a malincuore puo' solo vederle da fuori e si lamenta
io faccio parte del secondo gruppo ma fino ad adesso ho RISPETTATO il primo gruppo,se avete le possibilita' economiche fatelo ci mancherebbe lo farei anche io nei vostri panni.ma se foste voi al posto nostro del secondo gruppo vi piacerebbe in post come questo vedere sempre qualcuno che gira la frittata e avere come risposta che c'e' gente che spende il triplo in gare amatoriali o altro,credo che vi sentireste un po' offesi.io fino a prova contraria mi sono lamentato verso la fmi mica verso voi,alla fine della fiera quello che ho capito io e che chi non ha possibilita' economica si attacca,con questo metodo le griglie saranno sempre vuote,comunque non e' tutta colpa della FMI ma anche dei COSTRUTTORI,dovrebbero abbassare i costi entrambi per la sopravvivenza della minimoto.

Saluti e Baci GIO'