Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
da perfetto ignorante  seguo i vostri post ma non mi permetto mai di dire la mia perche' non ne sono all'altezza....pur non vivendo su di me certe situazioni vi capisco...ho praticanto altri sport ma la musica e' la stessa i falsi politicanti......cavolo ogni lunedi siete costretti a vivere situazioni di sclero per cio' che dovrebbe essere una sana passione....ok professinalizzarla  ma non si puo' avere 199 mini da una parte e una moria dall'altra...non conosco le politche ma ultimamente il forum rispecchia un po' l'italia......c'e' un virus chiamato lucro....entra in nicchie protette e difese con i denti e fanno crollare tutto come le tarme........piste chiuse categorie deserte.... molti sassi lanciati e molte mani ritratte.... accusare per non esser accusati !!! in bocca al lupo.....comunque a chi di questo sport ne fa una vera passione ( e siete molti e l'avete trasmessa anche a me )a chi e' in cerca di buoni affari a chi smarketta e lucra...auguro rose e fiori i..ma a volte son cachi  ...e come la mia firma ricorda...
|
Forse sarai anche ignorante,come dici tu,perņ noto sempre con piacere che gli occhi x vedere e sopratutto il cervello x capire non ti mancano di certo.CONTINUA COSI.