Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-10, 12: 16   #84
sempreintempo
Super Biker

L'avatar di sempreintempo

ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
non avrei scritto meglio,il resto sono chiacchiere che coprono altri interessi sotto come in politica
da perfetto ignorante seguo i vostri post ma non mi permetto mai di dire la mia perche' non ne sono all'altezza....pur non vivendo su di me certe situazioni vi capisco...ho praticanto altri sport ma la musica e' la stessa i falsi politicanti......cavolo ogni lunedi siete costretti a vivere situazioni di sclero per cio' che dovrebbe essere una sana passione....ok professinalizzarla ma non si puo' avere 199 mini da una parte e una moria dall'altra...non conosco le politche ma ultimamente il forum rispecchia un po' l'italia......c'e' un virus chiamato lucro... entra in nicchie protette e difese con i denti e fanno crollare tutto come le tarme........piste chiuse categorie deserte.... molti sassi lanciati e molte mani ritratte.... accusare per non esser accusati !!! in bocca al lupo.....comunque a chi di questo sport ne fa una vera passione ( e siete molti e l'avete trasmessa anche a me )a chi e' in cerca di buoni affari a chi smarketta e lucra...auguro rose e fiori i..ma a volte son cachi ...e come la mia firma ricorda...