Quote:
Originariamente inviata da MACKIE
Lele tu ceri ?? risposta NO
non fare sempre l'avvocato diffensore sdelle cause perse
per chi era presente alla scena pensi che 2 ripeto 2 righe bastano ?? scritte dietro una tastiera si fa' presto sbraitare e poi nascondersi con le scuse dietro il pc bisogna avere gli attributi e farlo pubblicamente come quello dello sbraitare.....
ultima cosa per capire se le scuse sono valide serve sapere anche la cronistoria......
|
mi sembra che tu ti nascondi dietro il computer,perchè invece di venire a fare il saggio sul forum non sei venuto a dirmele in faccia le cose?e poi cosa ne sai tu se io mi sono fatto riconoscere in tutte le piste d'italia visto che a quanto so io tu giri praticamente sl a torre?e poi se i tempi delle qualifiche fossero stati reali come mai in gara 1 fino a che non sono caduto ero incollato a daniel e in gara 2 ero davanti non con un gran distacco ma pur sempre davanti se fossi stato 2 secondi più lento come risultava dalle qualifiche avrebbe dovuto passarmi in mezzo giro(daniel ribadisco niente da dire su di te tranquillo),oppure io faccio miracoli che abbasso i tempi di due secondi da un giro all'altro?che il motore aveva vuoti era vero e i problemi possono averli tutti io di certo nn vengo a giudicare te se dici di avere dei problemi sulla moto.detto questo la prossima volta che ti trovo in pista ti faccio vedere io quanti problemi ho io a dire le cose in faccia non ti preoccupare