Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-10, 14: 46   #2205
erick78
Junior Biker

L'avatar di erick78

ubicazione: portogruaro
Minimoto: PASINI 50 cc by raf
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
Lele tu ceri ?? risposta NO
non fare sempre l'avvocato diffensore sdelle cause perse
per chi era presente alla scena pensi che 2 ripeto 2 righe bastano ?? scritte dietro una tastiera si fa' presto sbraitare e poi nascondersi con le scuse dietro il pc bisogna avere gli attributi e farlo pubblicamente come quello dello sbraitare.....
ultima cosa per capire se le scuse sono valide serve sapere anche la cronistoria......
mi sembra che tu ti nascondi dietro il computer,perchè invece di venire a fare il saggio sul forum non sei venuto a dirmele in faccia le cose?e poi cosa ne sai tu se io mi sono fatto riconoscere in tutte le piste d'italia visto che a quanto so io tu giri praticamente sl a torre?e poi se i tempi delle qualifiche fossero stati reali come mai in gara 1 fino a che non sono caduto ero incollato a daniel e in gara 2 ero davanti non con un gran distacco ma pur sempre davanti se fossi stato 2 secondi più lento come risultava dalle qualifiche avrebbe dovuto passarmi in mezzo giro(daniel ribadisco niente da dire su di te tranquillo),oppure io faccio miracoli che abbasso i tempi di due secondi da un giro all'altro?che il motore aveva vuoti era vero e i problemi possono averli tutti io di certo nn vengo a giudicare te se dici di avere dei problemi sulla moto.detto questo la prossima volta che ti trovo in pista ti faccio vedere io quanti problemi ho io a dire le cose in faccia non ti preoccupare