se devi preparare la 911 dovrai sborsare un bel po di soldi,da quanto tempo giri in mini????,prima di intervenire sul motore metti appunto la ciclistica:
i freni della 911 non sono il massimo e per prima cosa cambia pastiglie facendole ricoprire con materiale sinterizzato cosi frena di piu,oppure una buona forcella grc,dm,oppure stamas(se vuoi io ne ho una completa di freno e mozzo da vendere)per valutare il montaggio in futuro di un freno idraulico,resta comunque sulle forcelle da 24 seno diventa troppo rigida!!!,sulla mia vecchia 911 avevo le forche anteriori sfilate di 1,7 cm,e la ruota posteriore tutta indietro,se hai possibilita monta un cerchi stretto anteriore per andare a velocizzare i cambi di direzione,ma se hai i 5 razze monoblocco vanno bene comunque.comunque con un montaggio di gomme sava gia velocizzi i cambi di direzione avendo la carcassa piu rigida,questo e solo un consiglio data la mia precedente esperienza.
comincia intanto con le gomme e il settaggio della moto cosi com e poi quando ci hai preso bene la mano puoi cominciare a miglirarla di ciclistica.
passiamo ora al motore,la 911 monta di serie un 6,2 cv,la marmitta originale fa pietà,cambia per prima quella,per la 911 la migliore e la polini per gp2 ma costa 320 euro,pero ha dei bassi paurosi,e gia qua noterai un gran cambiamento,(ricordati di ingrassare la carburazione,poi aquista un carburatore 17,5 phbn con spillo a8 ,e collettore racing da 70 euro(dura una vita e rende tantissimo) il quale e da 15 e devi portarlo a 17,5 come il foro del pacco lamellare,a questo punto il motore gia va benissimo anche se e solo un 3 travasi,poi potresti prendere un bel 40 polini316a/4 oppure un malossi(consiglio questo)e gia vai forte e impari a guidare,il malossi gia da originale spinge forte,il polini va ma se lo fai preparare da uno che ne sa va forte anche questo,quando sarai stufo del 40(e ce ne vuole)puoi passare a 50,il polini va benissimo io c e l ho e va forte,poi c e il malossi anche questo gira forte,e poi c e il bz che su cater polini e un po ingestibile e devi farlo calmare un pelino!!!ultima chicca monta l albero a spalle blu polini e sei apposto!!!!

SE SBACCHETTA....SEI A MANETTA!!!!!!!!!!!
|