Quote:
Originariamente inviata da Ferro
I confronti ad altri campionati lasciano il tempo che trovano, sono discorsi fatti per daria aria alla bocca !!
Una volta esisteva solo il massimo campionato FMI e ovviamente i trofei locali delle diverse piste, poi i minimotisti si sono ampliati anche grazie alle minimoto cinesi e siamo diventati parecchi. Giustamente sono nati diversi campionati UISP e WLB che non dovrebbero essere paragonati tra loro in quanto con caratterische differenti tra loro.
Un'altro puntoè quello dei 70000/100000 Euro scarpe di Gucci e quant'altro, ma che discorsi sono ??? Lo sappiamo tutti che se andiamo a mangiare il pesce ci costa di piu' di una pizza NO? Chi vuole fare un campionato titolato come ' FMI spenderà sicuramente di piu' in quanto per essere piu competitivo avrà bisogno di piu materiale a disposizione. Inutile parlare di 3/4 motori o moto da 7000 euro. Io ho una mnormalissima minimoto ed un motore standard, un bel treno di scarpette nuove ogni gara, benza e via... Io non ho 2 cerchi in + se piove, non ho pezzi speciali da milioni di euro, ne altro materiale particolare di cui parlate ... pero' ho le scarpe da 300 euro.. forse è questo che fa pensare che in FMI siamo tutti fighetti ???
Vorrei concludere dicendo che ognuno di noi parteciperà al campionato che riterrà piu opportuno per via di prestazioni e possibilità economiche, ma facciamolo sempre senza disprezzare altre bellissime realta di campionati " diversi".:si:  
|
bè diciamo che non sono l'unico che da' aria alla bocca ma ci sei anche tu.......
e se leggi bene il discorso di scarpe costose e camper da 70000 euro forse riesci a capire cosa ho voluto dire.......
e semplicemente che tutti si lagnano che la fmi è cara ma i soldi per i camper e le belle macchine li hanno e poi tirano cacca sulla fmi se chiede 190 euro per una licenza....
stavo parlando in difesa di fmi e non contro....
beato chi puo' farlo il fighetto ma che non si lagnino poi di dare 190 euro ad una federazione titolata come la fmi.....