Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 22: 23   #2188
lele76
Junior Biker

L'avatar di lele76

ubicazione: quando non sono in giro, a Motta di Livenza
Minimoto: un 4v 2009 su base 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
cronistoria da spettatore:
hai incolpato una persona di aver preso giu' dei tempi fasulli ma come mai in 5 giri di qualifiche quei tempi erano costanti ?? chi ti ha cronometrato deve avere una gran precisione o non andavi veramente poi haio dato la colpa a chi ti era davanti che ti faceva da tappo nella gara 1 come mai nella gara 2 visti i tempi fasulli cronometrati e il tappo non ce l'avevi piu' davanti (avevi fatto una gran partenza eri primo) non riuscivi a staccarlo ?? ah si il motore non andava dava dei vuoti questo e' quello che abbiamo sentito dalle tue labbra purtroppo quando non ci riesci hai sempre delle scusanti e accuse a tutti ormai ti sei fatto riconoscere in buona parte delle pistre in Italia ogni volta ce qualcosa che non va.... spero che questo ti faccia ragionare e tornare in te...
che figura di cioccolato
ciao e non arrabiarti
mackie, dopo che erik si è scusato con tutti, non mi sembra il caso di rivangare la storia! sbaglio?

Quote:
Originariamente inviata da erick78 Visualizza il messaggio
ciao io volevo chiedere scusa hai partecipanti x la mia reazione finita gara uno, scusatemi se ho detto qualche stro***** nn ce' l'avevo con voi, apparte quei tempi??? che poi alla fine nn erano quelli e in gara si e' visto...cmq mi scuso con tutto lo staff!! X CHI CRONOMETRA INVECE STATE ATTENTI A NN FARE PIU' CERTE GAFF!! mi scuso anche con daniel nn volevo certo offendere lui...e nemmeno gli altri!! ero solo tanto arrabiato...ma oggi mi e' gia' passata! xcio' alla prossima