Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 21: 34   #2185
MACKIE
Junior Biker

L'avatar di MACKIE

ubicazione: casa mia (PD prov.)
Minimoto: minimotard polini nero
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da erick78 Visualizza il messaggio
ciao io volevo chiedere scusa hai partecipanti x la mia reazione finita gara uno, scusatemi se ho detto qualche stro***** nn ce' l'avevo con voi, apparte quei tempi??? che poi alla fine nn erano quelli e in gara si e' visto...cmq mi scuso con tutto lo staff!! X CHI CRONOMETRA INVECE STATE ATTENTI A NN FARE PIU' CERTE GAFF!! mi scuso anche con daniel nn volevo certo offendere lui...e nemmeno gli altri!! ero solo tanto arrabiato...ma oggi mi e' gia' passata! xcio' alla prossima
cronistoria da spettatore:
hai incolpato una persona di aver preso giu' dei tempi fasulli ma come mai in 5 giri di qualifiche quei tempi erano costanti ?? chi ti ha cronometrato deve avere una gran precisione o non andavi veramente poi haio dato la colpa a chi ti era davanti che ti faceva da tappo nella gara 1 come mai nella gara 2 visti i tempi fasulli cronometrati e il tappo non ce l'avevi piu' davanti (avevi fatto una gran partenza eri primo) non riuscivi a staccarlo ?? ah si il motore non andava dava dei vuoti questo e' quello che abbiamo sentito dalle tue labbra purtroppo quando non ci riesci hai sempre delle scusanti e accuse a tutti ormai ti sei fatto riconoscere in buona parte delle pistre in Italia ogni volta ce qualcosa che non va.... spero che questo ti faccia ragionare e tornare in te...
che figura di cioccolato
ciao e non arrabiarti
MACKIE non è collegato   Rispondi quotando