Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 20: 52   #56
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
ciao crash....io sono l'ultima persona che cerca di polemizzare su queste cose....io mi trovo nelle piste perche è passione ....perchè mi piace stare con la gente....perchè poter passare del tempo con amici mi da soddisfazione....
e ultimamente vedo che sono molti di piu' gli esibizionisti che i veri amanti di questo sport.....
anni indietro vedevo anche gente che iniziava a gareggiare non giovanissimo....
ora non si vedono piu'...ma li vedi magari al bar a spendere cento euro in bevute....
si il discorso costi mi sta benissimo....ma purtroppo quello sappiamo è che su queste gare ci devono mangiare in troppi senza togliere che cisono anche molte spese....ambulanze dottori assicurazioni cronometristi.....e tutto deve essere pagato con i soldi delle iscrizioni....

il discorso crisi sinceramente io il giorno del wlb non l'ho visto....
fidati i camper cerano e pure tanti.....
ma questi sono altri discorsi......

eppure nel 2007 le licenze costavano 300 euro e la gente gareggiava lo stesso....

ora costano 190 e non va bene lo stesso.....

a questo punto io aprirei un post per sapere cosa veramente vogliono le persone per tornare a gareggiare in fmi....
si, é vero...bisognerebbe proprio chiedere ai quasi 50 "licenziati" (FIM/UISP ed "ex") del WLB xché han deciso di "non" fare le selettive ZonaA