Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 20: 27   #53
zio
Mini Biker

L'avatar di zio

Etā : 48
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
io sono convinto che l'FMI piano piano arriverā a mettere le cose a posto ,giā ha dimostrato quest'anno che ascolta i piloti ( sicuramente la nascita di una comissione piloti giampy-ferro-di berardino che si č sbattuta molto ha favorito tutto cio ) ma loro ci hanno dimostrato l'interessamento di mettere a posto le cose č certo che ci vorrā un po di tempo ,quello che abbiamo chiesto ce lo hanno dato, facciamo piccoli passi e arriveremo a dei buon risultati ,non spariamo sempre adosso per piccole cose, ieri a pomposa piu o meno si č andati bene ,proviamo a dargli delle idee nuove ,andiamo avanti cerchiamo di costruire e non di distruggere se veramente amate questo sport
Sono convinto che voi ragazzi ci avete messo la buona volontā nel farvi sentire......MA......penso che la federazione abbia......aimč......(ma spero di sbagliarmi) fatto i conti......e per poter riportare in cassa i soldi di una volta......(ma ripeto spero di sbagliarmi)

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Cosa vuol dire che quelli rimasti sono tutti IGNORANTI !!!! Forse sono quelli che piu ci credono in questi nuovi progetti, non condivido quello che dici e ti inviterei a scrivere correttamente per non offendere tutti quelli che ci parteciapno ancora !!!
Io non volevo offendere nessuno......
Dico INTELLIGENTI.....le persone che con ripetuti sforzi ha cercato, negli anni, di comunicare con la federazione per poter cambiare e migliorare la situazione e che quando si sono visto sbattere la porta in faccia per l'ennesima volta, hanno deciso di mollare per trovare un'ambiente in cui portare la propria esperianza, ed essere ascoltati ,per costruire qualcosa che sia divertente.....

Quote:
Originariamente inviata da Sampey Visualizza il messaggio
la mandria che č rimasta ama sicuramente le sfide d'alto livello , gli intelligenti fuggiti dalla Fim , ora almeno ottengono risalto in usip e portano a casa qualche trofeo .
Le sfide di ALTO LIVELLO ci sono anche negli altri campionati.....
zio non č collegato   Rispondi quotando