Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
. per un pilota dire di essere più lento di un altro è un dolore insopportabile, come ammettere un fallimento e sentirsi una nullità (parlo di chi gira con differenze di un secondo al giro). infatti non sentirai MAI dire, sono più lento di lui e mi scappa via, ma sentirai: avevo il chatering, la gomma dietro finita, il freno che scivola, la carburazione che non va bene, la frizione bassa, eh ma io ho il 40 e tu il 50, mi fa male la spalla, la mano, il braccio, ho un crampo al buco del Cu.0!!!!!!!!!
io ho dei limiti, di testa prima di tutto, di peso in secondo luogo che mi penalizzano 95 kg!della minimoto perchè con la mia dopo una decina di giri sono stanco morto (mentre con un'altra ho fatto tranquillamente 20 giri a pomposa ed ero fresco come una rosa) e poi un po anche di soldi, visto che oltre a pagarmi tutto devo anche mantenermi la macchina e tutto il resto...
|
cinci hai appena tirato fuori la scusa del peso..... sei peggio di biaggi!!!ahahahahaahah
ricorda che non c'è niente di impossibile, però se dovessimo prendere troppo seriamente anche questo bellissimo hobby, beh mi sa che non avrei piu divertimento! il video della prima gara del wlb riassume un po quella giornata, abbiamo girato tutti piano noi dello scarliga team però che bei momenti vissuti assieme!!!