Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 14: 48   #34
ricca8
Junior Biker

L'avatar di ricca8

ubicazione: siena
Minimoto: yamaha r6 stock
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Cosa vuol dire che quelli rimasti sono tutti IGNORANTI !!!! Forse sono quelli che piu ci credono in questi nuovi progetti, non condivido quello che dici e ti inviterei a scrivere correttamente per non offendere tutti quelli che ci parteciapno ancora !!!
quoto tutto quello che hai scritto, sinceramente questa cosa degli "intelligenti" la vedo, scusate il gioco di parole, veramente poco da INTELLIGENTE. Che nonostante tutto la tendenza a diminuire i partenti si sia arrestata è un dato di fatto, che il regolamento è un bel punto di partenza idem, non vedo tutto questo astio anche se qualche lacuna da parte dei tecnici FMI c'è stata, soprattutto per le fonometriche visto che il rumore di fondo verso le 10 di mattina, data la concomitante gara di kart con speacker decisamente loquace, era ben superiore ai db che la moto dovevano avere (99 in mia presenza), nonostante i trasponder che sinceramente "sonnecchiavano" un pò, magari erano un pò arrugguniti dalla pausa invernale, però, scusate se mi permetto, non sarebbe l'ora di smettere di contrapporre le due federazioni? Che male c'è se uno fa la FMI o fa la UISP,ci sono alcuni che fanno entrambe, però da qui a apostrofare persone intelligenti o meno in base a dove decide di correre mi sembra da "limitato".