Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 14: 25   #31
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicky44 Visualizza il messaggio
In effetti ieri c'è stato un problema abbastanza serio con i transponder. Anche io, nel primo turno di prove, mi sono visto annullare i miei migliori giri che, con i tempi presi mano, mi avrebbero potuto dare anche la pole perchè il mio transponder non funzionava. Il problema che anche lo scorso anno alle finali si è verificato un problema simile sempre a Pomposa. Forse c'è qualcosa che disturba il segnale? Bisognerebbe chiamare Capitan Ventosa e verificare.
Sampey sei un grande
Ieri ho fatto una chiacchierata con la responsabile al cronometraggio, mi diceva che molte volte il problema è dovuto perchè non si posiziona bene il transponder.

Sul fatto del problema ripetuto a Pomposa, mi sembra strano perchè i gestori sono maestri nei sistemi di rilevamento, addirittura sono stati i primi in Italia ad usare la telemetria per le minimoto.

Il fatto di esporre tutti i cronologici è tecnicamente inattuabile.

Tornando al post, ritengo che poi non sia tutto questo disastro, almeno si è fermata la tendenza ad emigrare tutti in UISP (anche se dall'umore del paddock credo ci sia ancora da lavorare); ho visto anzi molti Uispaioli tentare la fortuna in FMI, dopo l'esperienza del mio Minimoto Day di Novembre. Bene o male le corse in Assoluto sono queste e tutte le griglie erano "decenti" a tutto vantaggio dello spettacolo. Il fatto che in totale nelle 3 zone i piloti non siano diminuiti è un buon segno, di questi tempi.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando