Ferro , dato che te sei molto più "navigato" di me , potresti dirmi il motivo per cui non possono mostrarci i giri compiuti nelle gare (la cronologia dei giri di gara) , io oltre ad aver avuto 3 sostituzioni di trasponder , e quel malinteso con il commissario , che comunque ci è costato la prova libera , quando sono andato a chiedere di vedere i giri perchè ti negano la possibilità di vedere i tuoi tempi..non sarebbe secondo te un passo ancora avanti verso la trasparenza ? in tutte le gare che abbiamo sempre partecipato mettevano i tempi di tutti i giri svolti sia in qualifica che nella gara , a volte è successo anche che il numero dei giri non tornavano con quelli dei trasponder , ed è stato ripristinato i risultati giusti..Io ho scelto di partecipare alle selettive perchè le ritengo un catino di apprendimento per i bambini , ed anche perchè è giusto che si abituino a prendere "sculacciate" da chi va più forte senza farne un dramma , però credimi ferro , un bambino che si sente dire alle 8.50 no te non corri , quando era tutto a posto , non la prende bene e perde fiducia nell'istituzione che dovrebbe insegnargli..idem per i tempi , trasparenza , trasparenza , trasparenza , questo ci vuole..se mi avessero dato la crono dei tempi gli avrei fatto vedere che lui aveva sbagliato in qualcosa , ma senza nulla in mano e con tre trasp. sostituiti si combatte male con la testa di un bambino , nonostante da adulto cerchi di dirgli che lui ha sbagliato in qualcosa..sai quale risposta ti danno ? ma come facevano a prendere i tempi se me lo han cambiato tre volte ? ah la federazione mi han detto che li han presi a mano , speriamo L' F2 funzionasse bene..qualcosa da migliorare c'è non credi ?
|