Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-10, 20: 53   #144
le carenine
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
lucrez + volte si è ripetuto in questo post che forse l'unica cosa che potrebbero fare i rivenditori (e magari già lo fanno) è chiedere ai costruttori di rivedere i prezzi......

proprio oggi quardavo qualcora di molto vicino a noi : pitbike e minimotard costano come le mini e a volte Meno, e hanno cambio, sospensioni,valvole, motori e frizioni che durano + dei notri...... e non venite a dirmi che il loro mercato è + ampio

p.s x fantini sulla mia rrz 2010 non serve la boccolina ma sulla stamas di mio figlio si
Peccato che quelle son tutte moto cinesi assemblate al massimo in italia ma cinesi , anzi molte sono assemblate in cina , ovviamente con richieste dell'importatore di qualità superiori , ma sempre con costi cinesi.

Sono daccordo con voi che alcuni particolari costano tantissimo, ma il numero di pezzi prodotti influisce non poco sul prezzo.
Poi si torna sempre li........il carterino ricavato dal pieno con campana anchessa ricavata dal pieno e autoventilante costa attorno le 100€.........una cifra enorma, ma il carter in fusione con campana standard e tutto nero costa la metà ......attorno le 50€ , ma nell'ultimo anno non ne ho visti punti in giro montati sulle moto ........ perchè non mi spiegate questo invece di alzare questo polverone???? io non ho fatto polemiche perchè uso tutti pezzi standard e vado benissimo , certamente non faccio il tempo e neanche lo cerco, ma mi diverto ugualmente come se avessi i migliori pezzi costosi sul mercato.
Chiaramente chi gareggia deve fare le sue valutazioni e vedere se nella manetta ha il tempo allora deve prendere i pezzi più prestanti, ma se nella manetta non ha il tempo direi che non servono.

Questa è la mia idea , poi ognuno è libero di polemizzare su quello che vuole.
le carenine non è collegato   Rispondi quotando