tu vuoi fare una cosa fatta bene, quindi vuoi anche dei risultati...
io personalmente lo faccio per divertirmi, l'importante è tornare a casa contento...
la mia contentezza deriva dal fatto di aver passato una giornata in compagnia con chiacchiere e risate, e qualche giro di pista per sfogarmi...
in pista il mio obiettivo è di migliorarmi quei 2-3 secondi al giro per arrivare a prendere il resa e fare un po di bagarre con lui, cosa gia moooooolto dura da raggiungere...
tu invece vuoi fare una cosa fatta bene, per cui vuoi vedere anche dei risultati ma devi vedere anche i tuoi limiti. se io ragionassi in questo modo dovrei migliorare 2-3 secondi per prendere il

e altri 4-5-6-7-8 secondi per arrivare ai top rider... cosa praticamente impossibile. a questo punto dovresti fare FMI e andare a vincere, perchè il secondo è il primo dei perdenti. come diceva il protagonista del film TAXI, un pilota è il peggior giocatore che ci sia. per un pilota dire di essere più lento di un altro è un dolore insopportabile, come ammettere un fallimento e sentirsi una nullità (parlo di chi gira con differenze di un secondo al giro). infatti non sentirai MAI dire, sono più lento di lui e mi scappa via, ma sentirai: avevo il chatering, la gomma dietro finita, il freno che scivola, la carburazione che non va bene, la frizione bassa, eh ma io ho il 40 e tu il 50, mi fa male la spalla, la mano, il braccio, ho un crampo al buco del Cu.0!!!!!!!!!
io ho dei limiti, di testa prima di tutto, di peso in secondo luogo che mi penalizzano 95 kg!della minimoto perchè con la mia dopo una decina di giri sono stanco morto (mentre con un'altra ho fatto tranquillamente 20 giri a pomposa ed ero fresco come una rosa) e poi un po anche di soldi, visto che oltre a pagarmi tutto devo anche mantenermi la macchina e tutto il resto...
io non ho problemi a dire che sono letteralmente fermo, mi prendono in giro ma la prendo con ironia prendendomi in giro anche da solo, ma c'è anche chi, cronometro alla mano, gira un secondo e mezzo più lento di me e dice che mi da paga quando voglio dove voglio... domenica scorsa non ho potuto girare, fuori splendeva il sole e c'erano una dozzina di gradi e la pista mi mancava... per la compagnia, le risate e anche per sfogarmi un po, la classifica è il mio ultimo problema, il cronometro gli do giusto una sbirciata per vedere se ci sono stati progressi o regressi ma per semplice curiosità