Quote:
Originariamente inviata da miniricky
Mio Dio vojo anną a 90 km/h, minidindo mio preparate ad essere sottoposto a sevizie pittare di ogni genere  , te prego annamoce sto a mori vojo corre, Torricola lo sai č casa nostra ma non ce la faccio pił a giracce, VOJO CORE !!!!
|
miniricky ! ma quanto tempo perdi a scrive i messaggi? con tutti quei smilies? che fai intimidazione psicologica? vuol dire che hai paura!!? "
cosa ce' nunziatella, cagarella..."ahah.
Miniricky se voi puoi andare sa girare con gli altr, certo rosicherei!! ma purtroppo qui se non si rimedia la macchina, la vedo dura!!: ma perche' non faccio l'autotrasportatore come mestiere!!

perche pensi che io non ci voglio andare a girare!!? al limite mi noleggiero' un furgone! che te devo di'!
Per Mario36 spero di risolve presto sto problema auto , e intanto mi alleno a torricola!!
e devo dire sul fatto che torricola e' molto tecnica per via dei cambi di direzione e le esse strette,che hai ragione, ti aiuta molto a diventare veloce nel destra sinistrae a pelare il gas!! purtroppo io ancora sono un po' lentino nei cambi..