Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-10, 22: 53   #77
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miniricky Visualizza il messaggio
Mio Dio vojo anną a 90 km/h, minidindo mio preparate ad essere sottoposto a sevizie pittare di ogni genere , te prego annamoce sto a mori vojo corre, Torricola lo sai č casa nostra ma non ce la faccio pił a giracce, VOJO CORE !!!!
miniricky ! ma quanto tempo perdi a scrive i messaggi? con tutti quei smilies? che fai intimidazione psicologica? vuol dire che hai paura!!? "cosa ce' nunziatella, cagarella..."ahah.
Miniricky se voi puoi andare sa girare con gli altr, certo rosicherei!! ma purtroppo qui se non si rimedia la macchina, la vedo dura!!: ma perche' non faccio l'autotrasportatore come mestiere!!
perche pensi che io non ci voglio andare a girare!!? al limite mi noleggiero' un furgone! che te devo di'!
Per Mario36 spero di risolve presto sto problema auto , e intanto mi alleno a torricola!!
e devo dire sul fatto che torricola e' molto tecnica per via dei cambi di direzione e le esse strette,che hai ragione, ti aiuta molto a diventare veloce nel destra sinistrae a pelare il gas!! purtroppo io ancora sono un po' lentino nei cambi..
  Rispondi quotando