Quote:
Originariamente inviata da FORCHETTA
Mi sembra che si parli di cose che succedono in altri pianeti.
Allora, la pista è stata fatta su un piazzale di un capannone/fabbicato, cioè spazio utilizzabile per carico scarico ed altro. Area artigianale, commerciale o industriale.
Senza quello specifico spazio il capannone non vale niente mancandoli l'area di servizio.
Per fare una pista fissa bisogna avere un'area sportiva pertanto fare la richiesta di modificare la destinazione d'uso dell'area.
Il fabbricato a questo punto diventa inutilizzabile.
Di conseguenza si hanno due cose con interessi opposti!
Semplice immagino da capire.
|
secondo me a gabriele non gliene frega niente del non utilizzare il capannone, anche perchè dentro adesso ci corrono i kart. E' forse di più una questione burocratica. comunque che sia quel che sia, basta che sia sincero e ci dica cosa veramente vuol fare, probabilmente ogni tanto entra nel forum e controlla se qualcuno ancora parla della sua pista per vedere se ce ne siamo dimenticati così velocemente. in tempi non sospetti ci ho parlato di persona e mi ha dato l'impressione di uno che dei soldi non gliene importa, gli interessava solo togliere i ragazzi dalle strade e dargli un posto dove sfogarsi. poi mi sbaglierò, ma....