Quote:
Originariamente inviata da minidindo
vabbe' a me torricola fa' comodo sta a 5 minuti da casa mia!!! e per fare allenamento per ora va bene, anche perche vorrei essere un minimo competitivo qwuando ci troveremo in questi circuiti cosi' grandi e veloci! 
|
ti posso dire che io a torricola ci ho girato un pomeriggio con la mia dream 69 extream...(2°volta che giravo con la pit)diciamo che non è che mi sono divertito granchè...anche perchè la mia è una pit molto grande e pesante rispetto alle vostre quindi soffre un pò nei cambi di direzione rapidi...però possi dirti che in quel pomeriggio ho imparato tantissimo...l'agilità,la velocità dei movimenti e il bilanciamento della moto,secondo me per imparare è un'ottima pista!ti insegna davvero tanto!infatti quando sono andato ad aprilia mi sono trovato benissimo perchè i movimenti sono molto + lenti,quindi hai + tempo per impostare la curva devi solo abituarti a fare i curvoni col ginocchio a terra a 60 km/h e a fare i 90 sul dritto per il resto è molto + semplice e il divertimento non è paragonabile!